Dettagli
Tipo Annnuncio: |
Vendita da Privato |
Prezzo: |
Su richiesta |
Tipo immobile: |
Villa |
Condizione: |
Da ristrutturare |
Superficie calpestabile: |
1000 m2 |
Camere da letto: |
6 |
Bagni: |
4 |
Terreno: |
30000 m2 |
Classe energetica: |
In fase di richiesta |
Rif. 11606 - La proprietà si trova nel comune di Adria zona Delta del Po a circa 60 km da Venezia.
Trattasi di una antica “corte agricola veneta” una delle poche ancora intatte con il suo terreno circostante ora da ristrutturare.
L’anno di costruzione circa metà diciannovesimo secolo (metà 800 da verificare l’esattezza dell’anno).
E’ composta principalmente da un fabbricato principale per un totale di oltre 1.000 mq costituito da un corpo centrale di 4 piani fuori terra caratterizzati dal piano terra e primo piano dove risiedevano i proprietari terrieri e da due piani superiori adibiti a granai il 4 ed ultimo piano e’ caratterizzato da una campata unica con travi a vista e tavelle per un’altezza nel punto massimo di quasi 7 metri.
In aderenza c’e’ un altro fabbricato di 2 piani fuori terra
Dalla strada provinciale sussistono due ingressi uno principale per la villa ed uno per uso campagna.
Poco lontano si trova un fabbricato ad uso magazzino.
Davanti al fabbricato si trova un grande giardino tenuto a parco con piante secolari. Tutto attorno c’e un terreno seminativo.
In totale l’area di sedime sono di quasi 3 ettari.
SR516
45011 Campelli II RO
45.081161, 12.058435 coordinate
Caratteristiche generali
Camino
Giardino
Mappa