ESCLUSIVA VILLA D’EPOCA VISTA LAGO ASCENSORE E PISCINA

Dettagli

Tipo Annnuncio: Vendita da Privato
Prezzo: € 4.900.000,00
Tipo immobile: Villa
Condizione: Ottimo - ristrutturato
Superficie calpestabile: 1300 m2
Camere da letto: 10
Bagni: 11
Terreno: 7500 m2
Classe energetica: B

Rif. 6605 - Nella sempre più richiesta zona dei laghi italiani, si trova questa meravigliosa villa di prestigio, oggi in vendita. La villa, costruita in puro stile neoclassico di inizio secolo, vanta la firma di un famoso architetto dell'epoca.
Ubicata in una location esclusiva, con vista panoramica sul Lago Maggiore, la villa è stata recentemente ristrutturata e restaurata, collocandosi così indubbiamente fra i real estate più lussuosi e prestigiosi della zona. La villa principale di 950 mq si staglia in tutta la sua magnificenza. Sviluppata su quattro livelli, collegati da un'imponente e suggestiva scalinata d'epoca (e anche da un ascensore interno che collega fra loro tutti i piani), la proprietà di prestigio vanta ambienti spaziosi e confortevoli.
Il piano terra, con ampie vetrate che si affacciano sul giardino, è costituito da pavimenti con decorazioni di alta qualità. Composto da un primo salone con due camere e due bagni padronali, rappresenta un primo spazio signorile e raffinato. Sia il piano rialzato che il primo piano sono pavimentati con parquet intarsiati e decorati, di grande effetto visivo. Dopo un vasto ingresso, si trovano tre sale con vista panoramica sul Lago Maggiore. Le sale, affrescate e con camini d'epoca, sono un vero fiore all'occhiello della villa di lusso in vendita. Una grande cucina, un bagno per gli ospiti, uno studio e, salendo una scalinata, quattro camere affrescate e impreziosite da camini, terrazzi, bagni privati e affacci panoramici.

Mappa

Richiedi informazioni in flag italian flag uk flag russia


Privato:

Proprietà:

Luino - VA - Lombardia