Notizie immobiliari

In Inghilterra venduta la prima casa su Facebook Live

agosto 2017 Una proprietà in Inghilterra è diventata la prima casa venduta grazie ad una visione live di Facebook dopo aver ricevuto tre offerte.

L'agenzia online
Housesimple stava cercando di vendere un  bungalow semi-indipendente con tre camere da letto a Rainham, est di Londra, con un valore compreso tra 470.000 e 475.000 Sterline.

Housesimple è specializzata sia nella vendita che nell'affitto di case e nelle visualizzazione live di Facebook come prova.

Il proprietario della casa Shanty Helim, ha organizzato la visione durante l'ora di pranzo - una decisione che è stata presa per ottimizzare la quantità di persone che avrebbero guardato la casa, questa è infatti l'ora con maggiori connessioni Facebook e sui Social Network.

Le parti interessate sono state quindi incoraggiate a fare un'offerta per la casa attraverso l'applicazione di Facebook Messenger sia durante che dopo la visione.

Più di  20.000 persone hanno visto la proprietà in diretta  attraverso la pagina Facebook e l'accordo è stato trovato per una cifra pari a 467.000 sterline.

"Sono sulla luna ... la mia casa è stata venduta con un prezzo competitivo e così in fretta. Il servizio di livestreaming di Houseimple ha reso la vendita della mia casa il più semplice e conveniente possibile, richiedendo agli altri venditori di casa di andare online in modo da risparmiare tempo e denaro ", dice il venditore.

Questa prima vendita apre a un nuovo modo di approcciare il mercato immobiliare, un mercato divenuto sempre più globale e istantaneo.
di Hello Italy 27/08/2017 17:35:08

Altre news