Notizie immobiliari

Dove comprano casa i vip stranieri? Robert Downey Junior sceglie Portofino

ottobre 2016 Tra gli ultimi vip a dichiarare la passione per l’Italia è Robert Downey Junior che nell’estate appena passata ha comprato una lussuosissima villa a Portofino

Due piani, 650 mq, 4 camere da letto, 4 bagni, doppio salone, piscina e pavimenti in marmo di Carrara: queste le caratteristiche della super villa che questa estate l’attore newyorkese Robert Downey Junior ha comprato a Portofino.
L’acquisto avrà di sicuro avuto una cifra da capogiro, che non è ancora stata resa pubblica dallo staff del vip americano.

Come l’amato interprete di Iron Man, sono in tanti gli stranieri che vogliono comprare casa a Portofino e più in generale in Liguria: dai dati del primo bimestre del 2016 emerge che l’interesse degli stranieri verso la regione è cresciuto di circa il 50% rispetto allo scorso anno e che il prezzo degli immobili cui gli acquirenti si interessano è in aumento.
Come accade anche per il resto dell’Italia le case più ricercate sono le ville indipendenti, magari da ristrutturare, totalmente o solo in parte.

Dopo la scelta di Robert Downey Junior Portofino diventerà meta ancora più vip: se avete quindi una villa nella città ligure è il momento per pensare di venderla, soprattutto agli stranieri.

di Hello Italy 16/10/2016 15:35:13

Altre news