Notizie immobiliari

Vendere casa agli americani? Dopo l’elezione di Donald Trump è ancora più facile.

novembre 2016 Appena dopo le elezioni del nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, il sito dell’immigrazione canadese è andato in tilt per i troppi accessi. E l’Italia? Può essere una buona meta per gli Americani che vogliono “scappare” dal nuovo presidente?

L’assalto al sito dell’immigrazione canadese da parte degli americani in cerca di nuova casa, subito dopo l’elezione di Trump, non è il solo segnale che il popolo statunitense è pronto a scegliere “nuovi lidi” in cui stabilirsi: sui siti internazionali si sono moltiplicati gli annunci di americani residenti in Italia che promuovevano il nostro paese come meta dove stabilirsi e cominciare una nuova vita. Quali sono le zone dell’Italia che gli americani amano di più e che potrebbero essere il luogo ideale per chi vuole “fuggire” dagli USA?

Toscana e Sicilia sono da sempre le più desiderate dagli americani, spesso rappresentate nelle commedie romantiche hollywoodiane, segue la Puglia con le sue splendide spiagge, quindi la Calabria e l’Umbria, la zona del lago di Como e la Sardegna.

Gli stati degli USA che risultano più attivi nella consultazione on-line di immobili italiani in vendita sono: la California, dove la fanno da padrone le richieste da parte di Los Angeles e San Francisco, lo stato di New York, la Florida, il Texas e il New Jersey.

di Hello Italy 15/11/2016 07:05:43

Altre news