Servizi optional

Check up casa

Predisponi in anticipo tutti i documenti necessari alla vendita: APE (Attestato Prestazione Energetica), visura catastale, planimetria catastale, atto di provenienza, conformità edilizia ed urbanistica, titolo abilitativo edilizio, eventuali condoni, certificato agibilità, certificato stato libero o estratto matrimonio, spese delibere e regolamento condominiale, certificazioni conformità impianti, ecc.
Per molti stranieri il mercato immobiliare italiano risulta piuttosto complesso e burocratico, per questo è bene essere pronti. Ogni ritardo potrebbe essere male interpretato.

Consulenza professionale

Problemi di comunicazione con il tuo cliente? La compravendita si complica? Nessun problema, ci pensiamo noi!
Un team di professionisti italiani (interpreti bilingue, geometri, avvocati, agenti immobiliari, architetti, notai) è pronto ad assisterti in ogni fase della trattativa a garanzia di transazioni sicure e senza problemi. Il nostro gruppo di lavoro vanta una grande esperienza nella vendita di immobili a stranieri su tutto il territorio nazionale.
Contattaci e saremo lieti di poterti offrire la nostra consulenza professionale.

XML caricamento automatico degli annunci

Hai tanti annunci da pubblicare, che non vuoi inserire manualmente? In HELLO ITALY puoi caricare fino a 10.000 annunci in completo automatismo, tramite XML. Il file XML consente di importare i tuoi annunci e di tenerli aggiornati su base giornaliera. I nostri tecnici forniranno tutte le istruzioni necessarie sulle modalità di importazione. La pubblicazione degli annunci avverrà tutti i giorni tramite il download dei file XML direttamente dal tuo server. Qualora non fosse possibile, provvederemo a creare uno spazio FTP.


Vendere agli stranieri non è mai stato così facile!